Lazio-Elmas per il dopo Milinkovic in casa biancoceleste?

0

Lazio-Elmas è questo il nome caldo per il post Savic in casa biancoceleste? Tutti gli indizi portano ad una pista molto interessante che potrebbe regalare alla Lazio il giocatore giovane ma già pronto a grandi palcoscenici, come Elif.

Con l’eventualità della partenza di Milinkovic , la Lazio deve pensare ad un sostituto. A quanto pare Tare ha pensato a  Elif Elmas, centrocampista del Fenerbahçe . Il club turco, da parte sua, nelle ultime settimane sembra aver mostrato interesse per Milan Badelj, che oltretutto è tra i giocatori in partenza da Roma.

 

Le ultime su Elif Elmas alla Lazio

Secondo quanto riporta il portale fotospor.com, il club biancoceleste avrebbe iniziato a tastare il terreno per arrivare a Elmas proponendo proprio Badelj come contropartita, ma il Fenerbahçe, vorrebbe monetizzare su un’eventuale cessione di uno dei suoi gioielli. Sempre in Turchia rimane vivo anche il nome di Yazici del Trabzospor.

Due giocatori dalla Turchia verso la Lazio? Il club biancoceleste valuta un eventuale investimento in caso di partenza di Milinkovic Savic, se il sergente invece decidesse di restare a Roma, allora potrebbero arrivare altri nomi, andando a puntellare un centrocampo già forte e robusto. Da valutare anche la posizione di Luis Alberto. Porte girevoli nel centrocampo biancoceleste: gli unici sicuri di restare sarebbero ad oggi i veterani, quindi Marco Parolo e Lucas Leiva.

Badelj pronto con le valige in mano, mentre Berisha potrebbe essere rilanciato dopo la sfortunata prima stagione. Per l’attacco col dubbio legato a Caicedo si vira su Simeone della Fiorentina?

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.