Simeone, la Lazio ci pensa!

0

Lazio-Simeone: ci sarebbe la possibilità di arrivare al talento argentino che non si è espresso sui suoi livelli l’ultimo anno a Firenze.

Idea Simeone per la Lazio. I biancoclesti stanno valutando una figura per il posto di vice Immobile e dai movimenti di mercato in atto, potrebbe uscirne una situazione favorevole.

Lazio-Simeone: le ultime da Radiosei

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Petagna è stato  riscattato dalla Spal ed è in trattativa con la Fiorentina, dove la posizione di Simeone potrebbe vacillare. Il Cholito potrebbe quindi rientrare nei piani dei biancocelesti, visto che il suo rifiuto di trasferimento a Sassuolo. Il costo non è propriamente economico, visto che la Fiorentina ha versato 18 milioni nelle casse del Genoa per lui, ma le prestazioni dell’ ultima stagione hanno sicuramente fatto scendere la valutazione. Possibile che il giocatore argentino possa seguire le orme del padre, che vestì per alcuni anni la maglia biancoceleste e lasciando un grande ricordo nella capitale?

Il giocatore valuta ogni alternativa e vuole una nuova avventura per rilanciarsi dopo aver visto la sua esperienza a Firenze andare in calando, prima con l’arrivo di Muriel ed ora con il contatto Petagna-Fiorentina. Insomma sarà scaricato? Come vie Immobile la Lazio lo valuta un ottimo elemento.

Intanto la Lazio valuta anche nuove piste per il centrocampo: le ultime.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.