Lazzari-Lazio fumata bianca: le cifre

0

Lazzari-Lazio fumata bianca arriva: 7-8 milioni di euro più Murgia, questo il quadro completo dell’operazione che ha portato il talento della Spal in biancoceleste.

La trattativa è andata a buon fine, stando a quanto riportato dalle ultime fonti, per una cifra fissa variabile: al ragazzo un contratto di cinque stagioni per spiccare il volo verso il calcio dei grandi con la Lazio. Una trattativa lunga, andata avanti sin dal prestito di Murgia. Da lì il riscatto voluto dalla Spal e la Lazio ha chiesto ufficialmente Lazzari. In questo contesto poi è arrivata la fumata bianca: valutazione di Murgia di circa 8 milioni con un conguaglio di 7 milioni per la società di Ferrara e stretta di mano finale.

Attualmente l’ufficialità manca però, come mai? Secondo fonti vicine a Murgia il problema sarebbe ancora la mancata firma dell’ex giocatore della Lazio del nuovo contratto che lo legherà alla Spal, ci sono problemi legati alla durata ed all’ingaggio che non lasciano però preoccupata la società biancoceleste. Domani o stasera dovrebbero essere le giornate giuste per la fumata bianca definitiva, anzi l’annuncio visto che ormai sull’accordo non ci sono più dubbi. Il primo, anzi il secondo colpo della Lazio è stato messo a segno, ora sotto con il difensore centrale tanto voluto da Inzaghi. Dopo il matrimonio Lazzari-Lazio chi sbarcherà a Formello?

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.