Fichajes Y Rumores: Speciale Calciomercato spagnolo #4

0

Atlético Madrid
Il grave infortunio patito da Asensio ha radicalmente cambiato i piani di Zidane che non sembra più intenzionato a cedere James Rodríguez ai colchoneros. La trattativa sembra in pieno stallo – come pure la cessione di Correa al Milan – e pare che la dirigenza dell’Atlético non abbia ancora approntato un piano di riserva per un giocatore con caratteristiche simili a quelle del colombiano. La rifondazione della squadra, dopo i numerosi addii, sembra comunque a buon punto e gli acquisti di Hermoso, Trippier e João Félix ne sono la dimostrazione.

 

Barcellona
Stando alle parole di Alexander Metvedev, presidente dello Zenit, la trattativa per Malcom è ben avviata ed il brasiliano potrebbe approdare in Russia per una cifra superiore ai 30 milioni di euro. Si è momentaneamente arenato invece il dialogo con il Betis per Junior Firpo. Nelle ultime ore Darmian è stato accostato da diverse testate giornalistiche spagnole al Barça. Dani Alves invece non ha perso la speranza di poter rivestire la camiseta azulgrana, convinto della possibilità che Semedo (appetito anche dal City) possa essere inserito nell’affare Neymar, lasciando quindi libero un posto nello scacchiere di Valverde.

 

Real Madrid
Lo sbarco di Bale in Cina è definitivamente saltato, nel frattempo il procuratore del gallese, Jonathan Barnett, ha rilasciato una dichiarazione al vetriolo verso Zidane: «A Zidane non piace Bale, non c’è un rapporto fra i due e non c’è mai stato». Sembra a buon punto la trattativa con il Monaco interessato a Mariano Díaz, visto il mancato arrivo di André Silva, mentre il prestito di Borja Mayoral al Levante è stato rinnovato per un’altra stagione.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.