Alex Collado,l’ennesimo talento della Masia

0

L’ennesimo talento in casa blaugrana si chiama Alex Collado. Nato a Sabadell , località non lontana da Barcellona, Alex si forma calcisticamente nel Mercantil. Nel 2006 passa all’Espanyol fino al 2009.A 11 anni si accasa nella Masia del Barcellona. Classe 1999, Collado è un centrocampista mancino. Ha una visione eccellente ed è un lettore eccezionale del gioco. Molto bravo a fare la scelta giusta quando passa, è anche molto abile in attacco, ha un ottimo tiro ed è difficile da marcare nell’uno contro uno.

 

Alex Collado ed il gol alla Messi

Lo scorso weekend si è reso protagonista di uno spettacolare gol che già fatto il giro del web. Alex Collado ha lasciato tutti a bocca aperta dopo il suo gol in Segunda Division B contro il Levante. Dribbling, tunnel, ancora dribbling e dulcis in fundo gol di tacco. Un’azione che ha messo in luce tutte le sue caratteristiche, fatte di giocate spettacolari e sensazionali.

 

 

 

 

 

I blaugrana, che di talento se ne intendono, l’hanno già blindato diversi mesi, facendogli firmare il rinnovo di contratto (che scadrà nel 2021) con tanto di clausola rescissoria da 100 mln.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.